Contattaci

Programmazione

Sui banchi di progettazione prendono vita lavori mirati all’automazione di movimentazioni elettriche e idrauliche di bordo sia su imbarcazioni in via di costruzione sia dove ci sia la necessità di rinnovare un vecchio impianto che ha bisogno di un upgrade o semplicemente di tornare a funzionare correttamente. Lavoriamo quindi a stretto contatto col cliente e dove ci sia necessità facciamo un sopralluogo a bordo per valutare insieme quale sia la miglior soluzione da mettere in campo.

A questo punto analizzando le richieste specifiche del cliente, attraverso la programmazione di PLC andiamo a realizzare progetti custom per movimentare sistemi quali verricelli, passerelle, salpa ancore, portelloni, scale da bagno, gru di movimentazione per tender, ecc. rispettando le esigenze richieste e le sicurezze necessarie per un utilizzo di questi in totale padronanza.

Il tutto passa quindi sui banchi dell’officina per la realizzazione del quadro elettrico che verrà poi consegnato completo di schema di collegamento pronto per l’installazione a bordo.

La programmazione nel dettaglio

Torna in alto